Queste sono le domande più popolari: contattaci se hai altri dubbi
Domande frequenti
Raccolte con cura1. Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in è possibile dalle 15:00 fino alla mezzanotte. Se prevedete di arrivare dopo la mezzanotte, vi preghiamo di contattare la reception in anticipo per organizzare il vostro arrivo. Il check-out deve essere effettuato entro le 10:00 del giorno di partenza. Se avete bisogno di più tempo, si prega di contattare la reception per verificare la disponibilità di un late check-out, che potrebbe comportare un costo aggiuntivo.
2. È previsto un supplemento per gli animali domestici?
Ci dispiace, ma gli animali domestici non sono ammessi all’interno dell’hotel. Questo per garantire il comfort e la sicurezza di tutti i nostri ospiti.
3. È possibile avere una culla nella camera?
Certamente, offriamo culle per bambini fino a 3 anni di età al costo di 40 euro a notte. Si prega di indicare questa necessità al momento della prenotazione per garantire la disponibilità.
5. Quali lingue parla il personale della reception?
Il nostro personale parla inglese e francese, oltre all’italiano. Siamo qui per assistervi e rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, rispondendo a qualsiasi domanda possiate avere nelle lingue indicate.
6. È disponibile il parcheggio per gli ospiti?
Abbiamo un parcheggio gratuito disponibile per tutti gli ospiti. Non è richiesta la prenotazione. È possibile anche ricaricare le auto elettriche.
7. È disponibile la connessione Internet nelle camere?
Sì, offriamo connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni.
8. È possibile prenotare escursioni o attività locali tramite l’hotel?
Certamente, saremo felici di aiutarvi ad organizzare varie attività, come escursioni, degustazioni e visite guidate. Rivolgetevi alla reception per ulteriori dettagli.
HAI ALTRE DOMANDE?
Siamo più che felici di rispondere a nuove domande