Hotel Guardia dei Mori Hotel tre stelle

Carloforte, Isola di San Pietro, Località Nassetta

Posizione

Raggiungere Guardia dei Mori dal porto di Carloforte

L’Hotel si trova nella zona nord orientale dell’isola, a circa 2,5 km dal Porto di Carloforte, ed è raggiungibile in macchina, in una decina di minuti, seguendo le indicazioni che si trovano appena sbarcati dal traghetto: tenendo la destra e percorso un breve tratto del lungomare, dal secondo distributore, si inizierà a trovare la segnaletica con indicato il percorso. Una volta arrivati, per muoversi agevolmente, è possibile affittare uno scooter.

Attraccare a Carloforte, l’isola dell’isola

Imbarcarsi a Portoscuso, sulla costa sarda o a Calasetta, sull’isola di Sant’Antioco. In circa 40 minuti di traghetto, si approderà sull’isola attraverso collegamenti giornalieri e frequenti assicurati dalle compagnie Saremar e Delcomar. Si consiglia la prenotazione.

Raggiungere Portoscuso da Cagliari (90 km)

In macchina: prendere la statale 130, direzione Iglesias. Al km 44 deviare per Villa Massargia-Carbonia. Quindi, al bivio Carbonia-Sirai, proseguire per Portovesme e poi per Portoscuso.
In treno
: avvalersi del servizio di trasporto integrato autobus-treno offerto dalle Ferrovie Meridionali Sarde e Trenitalia. Consultare gli orari aggiornati.

Raggiungere Cagliari

In traghetto: collegamenti giornalieri da Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli con le compagnie marittime Tirrenia, Moby, Grandi Navi Veloci, Sardinia Ferries.
In aereo: voli diretti dalle principali città italiane con Alitalia, Meridiana, Air Dolomiti, Alpi Eagles e Ryanair.